Senza categoria

C’era una volta una ragazza come tante

che visse un’avventura magica e piena di emozione alla ricerca dell’abito da sposa dei suoi sogni. Il suo nome è Rachele e, se hai seguito ‘Il Mio Abito da Sposa’, la prima Wedding Web Serie italiana, ormai la conosci. Nella puntata di oggi potrai vivere tutta questa incredibile esperienza attraverso i suoi occhi  e le sue parole tra meraviglia e commozione. Proprio come se fosse il tuo sogno

Potrai infatti assaporare i momenti più belli da dietro le quinte: dall’esperienza giocosa dei casting ‘live’, insieme alle altre ragazze che avevano passato i casting ‘2.0′, alla vittoria e all’ingresso nell’Atelier principale di . Dalla scoperta di tanti, bellissimi abiti alla scelta commossa e un po’ incredula di quello giusto. E ancora, i preziosi consigli di Elisabetta che sembra già sapere quale sia l’abito perfetto per ogni ragazza, come se potesse leggere nel suo cuore, e il rapporto scherzoso e divertente con tutta la troupe della produzione video de ‘Il Mio Abito da Sposa’.

Ad accompagnare Rachele in questa avventura unica, la mamma Antonietta e la sua migliore amica Eleonora, che l’ha iscritta ai casting a sua insaputa.“Quelli 2.0′ li ho passati non sapendolo – racconta divertita –perché mi ha iscritta Eleonora al concorso, quindi per me è stata una sorpresa. Ero emozionata, non potevo non esserlo!”.

“Il percorso che ho fatto con lei è stato molto emozionante – rivela Elisabetta Polignano –. È una ragazza molto sensibile, ha già un bambino, questa cosa mi ha coinvolto molto. Mi ha colpito, poi, il fatto che non è stata lei direttamente a mettersi in mostra e questo la rende molto simile a me”. Sbirciando nel backstage, vivrai un’emozione vera, reale, come sarà effettivamente anche la tua. Uno dei desideri più grandi di ogni futura sposa, finalmente realizzabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *