Senza categoria

Ci siamo!

Ormai si è costruito tutto ed ho un’immagine chiara di come sarà il giorno fatidico. Ed è emozionante, sarà magico!”, dice commossa Rachele, la protagonista della nostra Web Serie ‘Il Mio Abito da Sposa’, durante la Terza prova dell’abito che ha scelto per il suo giorno più importante, la cui data è fissata a settembre prossimo.

Ti abbiamo fatto vedere come sceglierlo col cuore, come prenderà forma su di te, fino a diventare “una seconda pelle”, come dice : ora, in questa nuova puntata girata nell’Atelier principale di Oleggio, scoprirai cosa succede nel corso della “prova definitiva” dell’abito dei propri sogni e i suggerimenti utili per rendere tutto davvero indimenticabile.

Il primo suggerimento per te, è quello di presentarti alla prova finale con il trucco e l’acconciatura che siano quelli scelti per il giorno delle nozze. Scoprirai inoltre nuovi consigli di Elisabetta sul bouquet: “Non deve essere abbinato all’addobbo – spiega la stilista – ma coordinato all’abito. Quindi: mai eccessivo ma molto, molto, molto equilibrato ”.

Sempre nel corso di questa emozionante puntata, inoltre, potrai scoprire i consigli che Elisabetta rivolge a ciascuna delle sue spose sul portamento, “perché indossare l’abito da sposa non è come indossare l’abito di tutti i giorni – dice –. Per me vestire la sposa è come vestire un sogno ed è un privilegio poterlo realizzare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *