Senza categoria

Consigli pratici: 10 trucchi per cambiare l'armadio

10 trucchi per cambiare l'armadio

E 'tempo che tu metta il tuo guardaroba in ordine

. Riconoscilo, in questo momento il tuo armadio / spogliatoio è una vera follia. Hai il 90% di vestiti estivi e il 10% di "just in case" (vestiti di mezza stagione e un maglione che è stato lanciato lì). Ma con l'attuale "declassamento", emerso negli Stati Uniti, siamo entrati molto a desiderare di mettere ordine nelle nostre vite e iniziare settembre rinnovato e pronto a tutto. Declutering significa qualcosa come "sbarazzarsi di tutto ciò che non usi e ordina quello che fai" ed è proprio quello che faremo.

 organizzatori-guardaroba-scatole. Organizzazioni e cassettiere

Organizzazioni e cassettiere

Molte volte, disorganizzazione e disordine sono dovuti alla mancanza di spazio di archiviazione. Pertanto, la prima cosa che farai è andare all'Ikea ​​più vicino per acquistare alcuni di questi articoli. Raccomandiamo che, se non lo possiedi, acquista una mensola con grandi scaffali e diverse scatole di cartone . Di solito sono molto economici e più utili per avere il tuo spazio di adorazione ordinato per categorie .

 how-order-wardrobe-rentree-autumn. Il momento più difficile

Il momento più difficile

Ora è quando devi prendere tutto da lì e pensare attentamente: hai veramente bisogno di tutto? Crea tre pile: una con tutto ciò che avrai, una con tutto ciò che non fai e un'altra con la categoria di indecisioni a cui torneremo più tardi. I vestiti che hai intenzione di avere devi piegare come se fossi una commessa esperto e quella che non hai intenzione di mettere in sacchetti per vendere / donare / darlo via. Qui passo dopo passo come piegare i vestiti con il metodo di Marie Kondo .

 abiti da lavoro più lunghi. Lavare prima di riporlo

Lavare prima di riporlo

È importante conservare tutti i vestiti estivi appena lavati. Se si tratta di qualcosa di sporco o di macchie, potrebbe essere in cattive condizioni quando lo si estrae di nuovo. In questo modo sarai pronto per usarlo quando lo recupererai. Se vuoi che i tuoi vestiti durino più a lungo, smetti di fare questi errori. Vi diciamo come farlo bene e farlo sembrare in perfette condizioni.

 ordine-guardaroba-appendini-appendere-vestiti-massimi-possibili. Il momento di mettere tutto

Il momento di mettere tutto

Ora è la parte più divertente, è quando inizi a decorare il tuo armadio da zero ea tuo piacimento. Raccomandiamo che a meno che il capo sia molto pesante e tenda a dare di se stesso, ne hai il massimo appeso sui ganci . Ponticelli a maglia, per esempio, non li appendiamo mai sui ganci; il resto si. Questo non solo ti darà più spazio, ma anche ti farà vedere tutto meglio e scegliere gli abiti quotidiani non è un compito di ore .

 order-wardrobe-by-colours. Idee per organizzare il tuo guardaroba: dai colori

Idee per organizzare il tuo guardaroba: dai colori

Un'ottima idea che i grandi esperti usano è lasificar the clothes by colours . Questo è ciò che rende la vita più facile quando si cercano combinazioni e si fornisce anche un tocco estetico del più bello.

 idee-pinterest-ispirazione-guardaroba-autunno. Idee per organizzare il tuo guardaroba: per categorie

Idee per organizzare il tuo guardaroba: per categorie

La tecnica più ricorrente. È semplice come riservare uno spazio solo per le gonne, un altro solo per i jeans, un altro solo per le camicette e così via. È vero che è anche utile e se è ordinato può essere altrettanto estetico come la tecnica dei colori.

 cassettiere. La potenza dei cassetti

La potenza dei cassetti

Notate come sono e quanto sono utili quando vengono ordinati. Quindi, raccomandiamo avere cassetti, scaffali o diversi livelli . Organizzare i tuoi vestiti (sia per categoria che per colore è molto più semplice).

 organizzare. Organizer per accessori e cosmetici
 bookshelf-bags-ikea. Scaffali per borse

Scaffali per borse

Invece di averli appesi ai ganci, un'opzione molto "chic" è quella di creare uno scaffale e usarlo come espositore. Dopo tutto, cos'è una borsa se non un vero gioiello? Bene trattali come tali che, inoltre, le tue catene ti ringrazieranno (specialmente se pesano molto).

 idea-scarpe-organizzata. Mensola per scarpe

Mensola per scarpe

La stessa cosa che accade con le borse, ma applicata alle scarpe. Quando arriva il momento, prendi le tue scarpe estive e mettile nelle scatole con abbastanza spazio in modo che non vengano danneggiate o diventino polvere. Il resto, li espone come un vero c elebrity da Hollywood.

 idee-pinterest-combine. Idee alternative per organizzare il tuo guardaroba

Idee alternative per organizzare il tuo guardaroba

Pinterest è il più grande trendsetter al momento (con il permesso di Instagram) e siamo stati ispirati a offrirti idee. Una forma molto bella, anche se meno utile, di organizzare i tuoi scaffali è così: mescolare diverse categorie . Se ti rendi conto, il proprietario di questa meraviglia mette borse, maglioni, stivali, un vaso di fiori e persino libri in un unico posto. Non è la cosa più utile che abbiamo visto finora ma è la più bella. Ci stai già seguendo su Pinterest ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *