Senza categoria

Consigli pratici: 12 cose che dovresti portare fuori dal bagno immediatamente

12 cose che dovresti portare fuori dal bagno immediatamente

1. Spazzolini da denti

Anche se può sembrare una bugia, lasciare lo spazzolino da denti in un bicchiere nel lavandino può avere conseguenze disastrose. Secondo alcuni studi, nel 60% degli spazzolini da denti che lasciamo in vista ci sono resti e batteri fecali. Ed è che, se non lo salvi, può subire spruzzi di ogni tipo e non asciugarsi completamente per l'umidità persistente. La cosa migliore dopo averlo usato è asciugarlo e conservarlo in un luogo chiuso e asciutto, o in una custodia per spazzolino da denti.

 roba da spugna per sapone da bagno. 2. Barre di sapone

2. Saponette

Sebbene siano super estetiche e abbiano un fascino particolare, le saponette non sono raccomandate. I dispenser di sapone liquido sono molto più igienici, dal momento che non accumulano i resti di sporco ogni volta che si lava.

 ordina gli asciugamani del bagno. 3. Asciugamani

3. Asciugamani

Sì, non è consigliabile conservare gli asciugamani nel bagno. La presenza di umidità costante può causare la proliferazione di muffe e altri agenti patogeni indesiderati. L'ideale è conservarli in un luogo asciutto e arioso. E se non hai altra scelta che conservarli nel bagno, arieggiali periodicamente.

 medicine uomo donna salute. 4. Farmaci

4. Farmaci

Mettere il kit di pronto soccorso in bagno è un classico che non sarebbe una brutta cosa abbandonare una volta per tutte. La buona conservazione dei medicinali richiede ambienti asciutti e temperature moderate.

 profumo di asciugamani per il bagno. 5. Profumo

5. Profumo

Il calore e l'umidità del bagno accelerano il processo di ossidazione del profumo, causando il suo aroma a variare e addirittura rovinare. Dove metterlo, allora? Nella toeletta della camera da letto o nello spogliatoio, due zone asciutte con una temperatura più uniforme.

 ordinare il trucco degli specchi per il bagno con le spazzole. 6. Trucco

6. Trucco

Tre quarti della stessa. Come il profumo, il trucco e altri prodotti cosmetici possono essere rovinati dall'umidità e da improvvisi sbalzi di temperatura.

 Le cose da bagno affondano i rubinetti delle radio gioielliere. 7. Gioielli e bigiotteria

7. Gioielli

Avere gioielli e gioielli in bagno è come al solito e dannoso. Ancora una volta, l'umidità abbondante e ricorrente può ossidare i metalli o deformare altri materiali dei tuoi gioielli preferiti. La cosa ideale è avere una scatola speciale dove tenerli in modo che non siano esposti a questi pericoli

 cose da bagno rubinetto rasatura lama. 8. Lame di rasoio

8. Lame di rasoio

Essendo un utensile di metallo, lame di rasoio o altri strumenti da barba o da barba possono subire la stessa sorte di gioielli e gioielli: la ruggine. E in questo caso, al danno estetico si aggiungerebbe la possibilità di tagliare male e causare ferite. Così fuori dal bagno o tenuto al sicuro.

 cose da bagno manicure lo smalto a calce. 9. Utensili per manicure

9. Manicure Tools

Sia lo smalto per unghie che lo strumento per manicure non dovrebbero essere in bagno. Gli smalti, come il trucco e i profumi, possono essere danneggiati dalle variazioni di umidità e temperatura. E gli utensili di metallo, ruggine e deformi. Nello spogliatoio o nella camera da letto saranno sani e salvi

 le cose da bagno rubano radio. 10. Elettrodomestici non resistenti all'acqua

10. Apparecchi non resistenti all'acqua

Radio per transistor e altri apparecchi che non possono bagnarsi, meglio bandirli dal bagno. Non solo possono essere danneggiati se si bagnano, ma possono anche causare un incidente pericoloso se hanno fili e cadono nella vasca da bagno mentre sono collegati all'alimentazione, per esempio.

 articoli di riviste con rotoli di carta igienica. 11. Riviste

11. Riviste

Sebbene a molte persone piaccia usare il bagno come una sala di lettura, le riviste di parcheggio vicino al bagno non sono una grande idea se si desidera evitare gli effetti indesiderati dell'umidità.

 libro da bagno rubinetteria. 12. E libri

12. E libri

Come le riviste, i libri non dovrebbero essere lasciati in bagno. La combinazione di umidità e carta non solo può ostacolare la lettura, ma anche essere un rifugio per gli insetti e il luogo ideale per la proliferazione delle muffe.

Inconsapevolmente, stiamo tenendo in bagno prodotti e utensili che dovrebbero entrare solo in questo soggiorno in rare occasioni. Se vuoi sapere cosa sono e come combattere i pericoli della loro presenza in bagno, continua a leggere.

Per combattere sporco e muffa

  • Lo spazzolino da denti. Sì. Stranamente, lasciare lo spazzolino da denti in un bicchiere nel lavandino può avere conseguenze disastrose. Secondo alcuni studi, nel 60% degli spazzolini da denti che lasciamo in vista ci sono resti e batteri fecali. Ed è che, se non lo si salva, può subire spruzzi di ogni tipo e non asciugarsi mai completamente per l'umidità persistente. La cosa migliore dopo averlo usato è drenarla bene e conservarla in un luogo chiuso e asciutto, o in una custodia per uno spazzolino da denti.
  • Barre di sapone. Anche se sono super estetiche e hanno un fascino particolare, le saponette non sono raccomandate. I distributori di sapone liquido sono molto più igienici, dal momento che non accumulano i resti di sporco ogni volta che lavi.
  • Gli asciugamani. Inoltre, non è consigliabile tenerli in bagno. La presenza di umidità costante può causare la proliferazione di muffe e altri agenti patogeni indesiderati. L'ideale è conservarli in un luogo asciutto e arioso. E se non hai altra scelta che conservarli nel bagno, arieggia bene ogni giorno.

Per evitare l'umidità costante e i cambiamenti di temperatura

  • Farmaci. Mettendo il kit di pronto soccorso in bagno è un classico che non sarebbe male lasciare una volta per tutte. A volte, possono perdere le loro proprietà o essere danneggiati prima della data di scadenza indicata. La buona conservazione dei farmaci richiede ambienti asciutti e temperature moderate.
  • Profumo. Il calore e l'umidità del bagno accelerano il processo di ossidazione del profumo, causando il suo aroma a variare e addirittura rovinare. Dove metterlo, allora? Sul comò in camera da letto o nel camerino, due aree asciutte con una temperatura molto più uniforme.
  • Il trucco. Tre quarti dello stesso. Come il profumo, il trucco e altri prodotti cosmetici possono essere danneggiati e degradati dall'umidità e da improvvisi sbalzi di temperatura. Inoltre, alcuni batteri possono essere installati in questi prodotti in modo così ricco. Fuori dal bagno!

Per scappare dalla ruggine a tutta velocità

  • Gioielli. Averli in bagno è come al solito, come è pratica dannosa. Ancora una volta, l'umidità abbondante e ricorrente può ossidare i metalli o deformare altri materiali dei tuoi gioielli preferiti, come ad esempio la pelle o il tessuto. L'ideale è avere una scatola speciale per tenerli in modo che non siano esposti a questo pericolo.
  • Le lamette da barba. Essendo utensili di metallo, lame di rasoio o altri strumenti da barba o da barba possono subire la stessa sorte di gioielli e gioielli: ruggine (anche prima di usarli). E in questo caso, al danno estetico si aggiungerebbe la possibilità di tagliare male e causare ferite. Quindi tienili al sicuro lontano dal bagno.
  • Utensili per manicure. Entrambi gli strumenti per smalto e manicure non dovrebbero essere in questa stanza. Gli smalti, come il trucco e i profumi, possono essere danneggiati dalle variazioni di umidità e temperatura. E gli utensili di metallo, ruggine e deformi. Nello spogliatoio o nella camera da letto sarà sano e salvo

E per evitare altri pericoli imprevedibili …

  • Apparecchi non resistenti all'acqua. I transistor radio e altri elettrodomestici che non possono bagnarsi non solo possono essere danneggiati se si bagnano, ma possono anche causare un incidente pericoloso. Ad esempio, se hanno dei fili e cadono nella vasca da bagno mentre sono collegati all'alimentazione.
  • Libri e riviste. Anche se a molti piace usare il bagno come una sala di lettura, i libri di parcheggio e le riviste accanto alla vasca da bagno o alla toilette non sono una grande idea. La combinazione di umidità e carta non solo rende difficile la lettura, ma può anche essere un rifugio per gli insetti e il luogo ideale per la proliferazione delle muffe.

Se vuoi scoprire più tecniche per pulire in modo facile ed efficace, non perdere tutte [19659054] i nostri trucchi per la pulizia e l'ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *