Senza categoria

Consigli pratici: Avviso fai da te! Quest'anno fatti le decorazioni natalizie.

Avviso fai da te! Quest'anno fatti le decorazioni natalizie.

Decorazioni natalizie fatte in casa

Sei uno di quelli che amano rendere ogni dettaglio della casa a mano? Decorare con l'artigianato fai-da-te (fai da te) è semplice e quasi avvincente! Vi diciamo passo dopo passo come fare i mestieri di Natale per decorare una stanza o un albero di Natale. Iniziamo?

 Le decorazioni natalizie fioriscono passo dopo passo 2. Quali materiali hai bisogno per realizzare i fiocchi di neve su carta?

Di quali materiali hai bisogno per realizzare i fiocchi di neve su carta?

Libri in disuso per poter tagliare, tagliare, tagliare superficie, righello, colla bianca, pennello, forbici e corda.

Iniziare tagliando strisce larghe 1,5 cm, 5 strisce 20 cm, 24 strisce di 15 cm, 48 strisce di 10 cm e 48 strisce di 7,5 cm della carta prescelta.

 ornamenti natalizi fatti a mano fiore di carta. Un grande fiocco di neve di carta

Un grande fiocco di neve di carta

Taglia 6 strisce di 20 x 1,5 cm e intrecciandole al centro come nella foto incolla le strisce con coda per sistemarli.

 Ornamenti di Natale carta fiore passo dopo passo 3. Passo dopo passo creare petali di fiori

Passo dopo passo creare petali di fiori

Fai quattro petali di fiori uniti alle estremità di strisce di fiori Carta

 Ornamenti natalizi carta fiore passo dopo passo 4. Due fiori di carta schiaffati

Due fiori di carta schiaffati

Fai un altro fiore lo stesso e guarda i fiori. Incolla le strisce sciolte di un fiore al centro dei petali dell'altro.

 Ornamenti natalizi carta fiore passo dopo passo 5. Ultimi dettagli

Ultimi dettagli

Ritaglia le estremità degli 8 petali che si sono formati in modo che siano puntati. Quando hai finito, metti la corda su un'estremità e hai pronto il fiocco di neve.

 Decorazioni natalizie carta fiore passo dopo passo 1. Fiocchi di neve di Natale

Fiocchi di neve di Natale

Questo è il risultato . Un classico di Natale in chiave letteraria per decorare l'albero, le finestre e adornare i regali. È più facile da fare di quanto sembra!

 casa origami ornamenti natalizi 1. Origami Crown

Origami Crown

Per realizzare questo ornamento natalizio fatto in casa avrai bisogno di carte decorative in diversi motivi e colori, carta artigianale fine, colla bianca, cordino, perline e forbici.

  Ornamenti natalizi fatti in casa ornamento originale 2 2. Per prima cosa faremo la palla grande

Per prima cosa faremo la palla grande

Per fare in modo che la palla principale corti sette cerchi di 6 cm, piegare a metà e attaccare mezzo cerchio alla metà del successivo finché la palla non è completata

  ornamenti natalizi fatti in casa ornamento origami 2 3. Avanti le palline

Successivo le palline

Realizzato il pallone più grande, abbiamo continuato a elaborare palline più piccole ripetendo la dinamica di il precedente Questa volta useremo cerchi di 2,5 cm. Una volta che tutti avete creato una ghirlanda passando la corda attraverso il centro delle palle.

  Ornamenti natalizi fatti in casa ornamento origami 2 4. Nappa

Nappa

Nella carta Craft, tagliare una striscia di 10 x 1,5 cm. Con le forbici assetti le frange come vedi nell'immagine. Rotolare e incollare la fine.

  Ornamenti natalizi fatti in casa 2 Ornamento origami 5. Particolare con perline

Particolare con perline

Nella parte inferiore della corda della ghirlanda, stringhe a gingillo in ceramica o cristallo che contribuisce al peso. Attaccare la nappa al ninnolo.

 Ornamenti natalizi fatti in casa origami 2. Alla stella

Alla stella

Segna le due metà di uno dei quadrati di 15×15 cm e raddoppia i 4 poli verso il centro come si vede nella fotografia.

 decorazioni natalizie per la casa origami 3. Origami

Origami

Piega un punto finché il lato che va da esso a quello successivo è allineato con la linea centrale. Quindi raddoppia l'opposto.

 casa origami ornamenti natalizi 4. Ancora piegatura ...

Continua a piegare …

Segna la curva di ogni passaggio premendo con le dita. Girare la parte più corta sul retro e piegare il pezzo a metà.

 casa origami Addobbi natalizi 5. Assembliamo la stella

Assembliamo la stella

Una volta che avrai realizzato 16 figure di origami uguali, sarà il momento di inserire le punte di ciascuna figura formando una stella.

  Ornamenti natalizi fatti in casa 2 Ornamento Origami 1. Origami mobili fatti in casa

Origami mobile fatti in casa

Una versione più semplice della nostra corona origami che ti abbiamo appena insegnato a fare sarebbe un cellulare con le palle per decorare qualsiasi angolo senza molto sforzo. Segui gli stessi passaggi senza salire sul monte origami e voilà! Decorate la vostra casa per un Natale pieno di magia.

 Ornamenti di Natale fatti in casa di lana di ananas passo dopo passo 1. Ananas di lana

Ananas di lana

La lana vergine è un materiale naturale e nobile ed elegante, ideale per le tue decorazioni natalizie. I materiali necessari per questa imbarcazione natalizia sono: lana per infeltrimento, base in schiuma, ago sottile in feltro, acqua calda e sapone neutro, filo per ricamo, perline, forbici e ago

 decorazioni natalizie fatte in casa lana d'ananas step by step 2 Inizia a infeltrire la lana

Inizia a infeltrire la lana

Separa la lana e filtrala con l'ago fino ad ottenere un ovale di 9 cm di lunghezza e 4 cm di diametro. Nella parte superiore componi due petali . Separa un piccolo ciuffo di lana e piegalo. Tritare con l'ago per sentire e arrotondare la parte superiore per formare un petalo.

 ornamenti natalizi fatti in casa la lana di ananas passo dopo passo 3. Fai i petali

Fai i petali

Fai 25 petali. Con le mani bagnate e insaponate strofinare i petali per compattarli. Lasciali asciugare completamente

 ornamenti natalizi fatti in casa con la lana di ananas passo dopo passo 4. Ordina i petali

Ordina i petali

Organizza i petali dal più piccolo al più grande. Seguendo questo ordine e iniziando in cima, uniscili all'ovale raccogliendo alla base dei petali.

 Ornamenti natalizi fatti in casa di lana di ananas passo dopo passo 5. Forma l'ananas

Forma l'ananas

Once uniti tutti i petali, punge la base con l'ago per dargli la forma leggermente arrotondata che vedi nella fotografia.

 ornamenti natalizi fatti a mano in lana di ananas passo dopo passo 6. Borda uno ad uno i petali [19659002] Uno ad uno ricama i petali </h3>
<p> Con il filo blu ricamato sul lato esterno dei petali più grandi dell'ananas, un motivo per <strong> punto di mira </strong> (a forma di "Y" ). </p>
</div>
</figcaption></figure>
</div>
<div class=
 decorazioni natalizie fatte a mano in lana di ananas passo dopo passo 7. Cucire perline

Cucire perline

Sulla parte superiore dei petali superiori, cucire perline blu o trasparenti per illuminare l'ornamento. [19659080] decorazioni natalizie fatte in casa con lana di ananas passo dopo passo 8. Decorare con ananas ” class=”lazyload lazyload” data-aspectratio=”600/600″/>

Decorare con ananas

E questo è il risultato finale! I nostri addobbi natalizi in lana d'ananas sono facili mestieri di Natale da realizzare e adatti a decorare un albero di Natale, a realizzare centrotavola natalizia, oa decorare i tuoi regali di Natale. Il tuo corpo ama il Natale!

 Calza di lana delle decorazioni natalizie passo dopo passo 1. Calze ricamate

Calze ricamate

Continuiamo a lavorare con lana! I materiali necessari per realizzare questi piccoli Gli ornamenti a forma di calzino sono: lana infeltrita rosa e cruda, foglio di gommapiuma o gomma eva per il modello, acqua calda e sapone neutro, pluriball e grande stuoia di bambù (sushi), tulle a maglia fine, filato di ricamo rosso e rosa, forbici, ago e un asciugamano.

 Ornamenti natalizi calza di lana passo dopo passo 2. Primi passi

Primi passi

Inizia disegnando e rifilando su schiuma o gomma modello a forma di calzino. Per ottimizzare le risorse, creeremo due calze unite dal centro (otterrai una forma a "C", se hai dei dubbi guarda le foto successive per vederle chiaramente). Quindi separa i pezzi di lana rosa che si allungano a mano, non tagliarli e ricopri il motivo che hai precedentemente fatto.

 Calza di lana di ornamenti di Natale passo dopo passo 4. Lavorare con le calze

Lavorare sulle calze [19659003] In questa immagine vedrai perfettamente che ci siamo uniti a due calze per accelerare il lavoro. Continuiamo a lavorare sul modello dopo averlo avvolto con lana rossa, lo abbiamo bagnato con acqua calda e coperto con tulle a maglia fine . Infine strofinare delicatamente con sapone. Quindi girare il pezzo e piegare le estremità.

 Ornamenti natalizi calzino lana passo dopo passo 5. Coprire il calzino con il bianco

Coprire il calzino con il bianco

Lavorare con le mani bagnate fino a regolare la lana sul modello ]. Fai un secondo strato in bianco che copre la lana rosa.

 Gli ornamenti di Natale calzano la lana passo dopo passo 3. Separa le calze

Separa le calze

È ora di separare le calze! Con le forbici tagliate a metà, otterrai due scarponcini . Ora puoi rimuovere il pattern. Sentiti l'interno sfregando con le dita

 Addobbi natalizi calzino di lana passo dopo passo 6. Ultimi ritocchi

Ultimi ritocchi

Risciacqua con acqua, modella la forma finale e lascialo asciugare. Una volta che avremo i nostri piccoli stivaletti o calze di lana passeremo alla parte più abile: ricamo.

 Calza di lana per ornamenti di Natale passo dopo passo 7. Confina il calzino per decorarlo

Ricama il calzino per decorarlo

] Questo potrebbe essere il passo più complicato se non hai mai ricamato prima, ma è molto semplice e dopo oggi lo impari di sicuro! Innanzitutto, ricama il bordo superiore dei bottini con un punto festone . Iniziare a lavorare da sinistra a destra: formare file con piccoli punti collegati alla base passando il filo sotto gli anelli di formatura dell'ago. Grazie a questo punto il bordo delle nostre calze avrà una consistenza più solida e il risultato sarà più bello. Quindi combineremo il filo da ricamo rosso e rosa a per ricamare alcune stelle sulla superficie dello stivale. Puoi usare il punto del diavolo che è molto facile da fare dato che per prima cosa affronta una grande croce (in filo rosso) e una piccola croce (in filo rosa).

 calza di lana per decorazioni natalizie passo dopo passo 8. Artigianato di Natale

Artigianato di Natale

Hai visto quanto è facile fare le tue decorazioni natalizie ? Segui i nostri consigli passo dopo passo e approfitta per decorare la tua casa, i tuoi regali e il tuo albero di Natale con un fai-da-te. E se hai desiderato di più, prendi nota dei nostri trucchi e idee per decorare e avere la casa pronta per Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *