Senza categoria

Consigli pratici: pieno di magia la tua casa

pieno di magia la tua casa

Idee per le tue decorazioni natalizie

Grazie alla magia di Internet, Pinterest e blog ogni Natale abbiamo sempre più idee e stili per ispirarci quando decoriamo la nostra casa. Abbiamo fatto una selezione con i nostri preferiti per scegliere quello che ti piace e far volare la tua immaginazione. Vieni a vederli?

Photo @em_herdenson

 Decorazioni natalizie, camino natalizio. Christmas color

Christmas color

Se sei già stanco di rosso e verde, iscriviti per il Natale più colorato della tua vita. Questa tendenza unisce tutte le icone della moda e scommette con colori colorati e divertenti. Una decorazione più chic e con molto stile.

Foto @sugarandcloth

 Cactus di decorazioni natalizie. Un soggiorno moderno

Un soggiorno moderno

Le decorazioni natalizie devono adattarsi al tuo salotto e non viceversa. Questo è un perfetto esempio di come decorare un salotto moderno con una delle piante alla moda: il cactus.

Foto di @thejungalow

 Decorazioni natalizie cactus. Christmas Cactus

Christmas Cactus

Se hai un cactus a casa, non hai sicuramente bisogno di un abete come un albero di Natale. Scegli le decorazioni natalizie in oro per creare un contrasto perfetto con il verde della tua pianta preferita.

Foto di @thejungalow

 Decorazioni natalizie con ananas natalizio. Ananas decorato

Ananas decorato

Amiamo questa tendenza di decorare un frutto iconico come se fosse un albero di Natale. Un'idea super semplice e che hai visto molto. Ideale se hai poco spazio a casa o se vuoi fare qualche progetto di decorazioni natalizie fai-da-te con i bambini. Zero difficoltà, creatività al massimo.

Foto di @britandco

 decorazioni natalizie minimaliste. Stile nordico anche a Natale

Stile nordico anche a Natale

Questa proposta per decorare una stanza nordica con motivi natalizi è magistrale. Ghirlande di verde e lampadine con una semplice corona sono tutto ciò di cui hai bisogno. Se vuoi anche portare l'albero nella tua stanza, mantienilo piccolo e discreto in questo modo.

Foto @homeyohmy

 decorazioni natalizie. Decora ogni angolo

Decora ogni angolo

Possa il Natale raggiungere ogni angolo della tua casa, anche il meno attraente. L'illuminazione è essenziale e con le ghirlande luminose che ora vendono ovunque, è molto semplice. Scommetti sull'oro se vuoi sfuggire ai toni più classici, sembra fantastico. Non hai bisogno di un albero enorme, con uno piccolo ma la presenza è sufficiente per creare un'atmosfera perfetta.

Foto @ advicefroma20something

 Decorazioni natalizie etniche albero di Natale bohémien. Un albero bohémien

Un albero bohémien

Scommesse su trame naturali per decorare con aria bohémien. Ananas secchi, steli di cotone, perline di legno … Spostati dalla tipica gonna per coprire la base dell'albero e decorare con tappeti, cuscini o coperte che si combinano tra loro. Il gioiello nella corona è il segno della pace in cima all'albero, puoi pensare a qualcosa di meglio?

Foto @ advicefroma20something

 Albero di Natale etnico di Boemia con decorazioni natalizie. Come decorare un albero di Natale

Come decorare un albero di Natale

Usa i tuoi amuleti preferiti per decorare l'albero di Natale è tendenza. Un acchiappasogni è il protagonista di questo albero, ma lasciati ispirare dai tuoi gusti e dai al tuo albero un tocco molto personale.

Foto @ advicefroma20qualcosa

 Decorazioni natalizie con albero di Natale per bambini. Natale con i bambini

Natale con i bambini

La magia di celebrare il Natale con i bambini è poterli vivere attraverso i loro occhi. Forse il bianco, il verde e il rosso non sono i preferiti della tua tavolozza ma, ne vale la pena creare un'atmosfera magica.

Photo @em_herdenson

 Decorazioni natalizie con i bambini dell'albero di Natale. Un mondo magico

Un mondo magico

Integrare i tuoi giocattoli preferiti nella decorazione natalizia è il più creativo e divertente. I tuoi bambini si divertiranno e vedrai quanto possono essere versatili alcuni giocattoli, specialmente quelli in legno.

Photo @em_herdenson

 Decorazioni natalizie con bambini di albero di Natale. Natale con la famiglia

Natale con la famiglia

Avere figli a casa non significa necessariamente che la decorazione sia infantile. Può essere decorato con magia e stile. La combinazione di verde con bianco, oro e blu è la nostra preferita. Sì, il blu è anche un colore di Natale e sembra fantastico insieme. Hai il coraggio di realizzare da solo le decorazioni natalizie?

Photo @em_herdenson

 Decorazioni natalizie Sala degli alberi di Natale. Da non perdere i regali!

Che i regali non vengano persi!

Perché aspettare fino al mattino del 25 o del Tre Re per avere regali sotto l'albero? Decorare scatole vuote con carta da imballaggio, fiocchi, ornamenti e motivi nella stessa tonalità della decorazione dell'albero e del soggiorno. È un buon modo per vestire i piedi del tuo albero senza ricorrere alle gonne che spesso non fanno altro che sporcarsi.

Foto @em_herdenson

 Decorazioni natalizie Scaffale natalizio. Stile eclettico

Stile eclettico

Combina i tuoi pezzi preferiti più sofisticati e delicati. Cerca il contrasto ma sempre con misura e stile. I colori metallici si combinano con quelli più scuri e il re del Natale, l'oro.

Foto @ celebrationsathome

 Decorazioni natalizie eclettico rosa bianco natale. Meno è di più?

Less is more?

Perché avere un albero di Natale quando puoi averne due (o tre)? In alcuni casi la nostra regola preferita è relegata. Queste feste sono per celebrarle a modo tuo e, se il tuo salone emana fascino, dai il tuo tocco personale con ornamenti lussuosi e stravaganti.

Photo @ cuckoo4design

 Decorazioni glamour per l'albero di Natale. Animal print

Animal print

Hai pensato che la tendenza della moda non avrebbe raggiunto le tue decorazioni natalizie? Vi mostriamo quanto sia facile integrare le stampe degli animali più selvaggi con tocchi discreti come calze appese al caminetto o il rivestimento di una sedia. La chiave è l'equilibrio. Questa stanza non abusa delle stampe e le combina con il bianco, il nero e l'oro.

Photo @ celebrationsathome

 Elegante mensola natalizia con decorazioni natalizie. Nero e oro

Nero e oro

Il nero e l'oro sono sempre un successo ea Natale danno un tocco elegante di cui approfitterai anche per la fine dell'anno. E hai un muro di ardesia a casa, puoi fare le decorazioni natalizie più originali.

Foto @ celebrationsathome

 Decorazioni natalizie corona rurale Natale. Un tavolo perfetto

Un tavolo perfetto

Vesti la tua tavola in questo periodo di festa e lo farai di sicuro. Siamo sicuri che quest'anno non ti affretti a rimuovere le decorazioni natalizie, inoltre, potresti decidere di lasciarle per tutto l'anno. Amiamo questa semplice idea per i nostri centrotavola di Natale. Avrai inoltre il vantaggio di esibirti con i tuoi ospiti perché tutto è fatto a mano.

Foto @local_milk

 Decorazioni natalizie rurali natalizie. 100% naturale e fatto a mano

100% naturale e fatto a mano

La chiave per un Natale rurale è verde e raggiunge una decorazione neutra. Potrebbe essere la decorazione di qualsiasi stagione dell'anno, ma per dargli il nostro tocco natalizio aggiungiamo bacche rosse e dettagli in rame, terracotta … Per i rami del verde essere perfetti, è meglio lasciarli al proprio ritmo, spensierati. Anche realizzare corone con questo tipo di materiali rurali e naturali è semplice e molto decorativo.

Foto @local_milk

 decorazioni natalizie christmas21. Natale minimalista

Natale minimalista

Altre camere da letto con decorazioni natalizie. ¿Esagerato? Dipende dai gusti e dai costumi. In ogni caso, questi calzini grigi con pompon sono perfetti per decorare con discrezione. Se ami il Natale, è il tuo momento di scatenare la tua creatività e decorare ogni angolo senza essere sovraccarico.

Foto @em_herdenson

 decorazioni natalizie per la camera da letto. Non cadere nella monotonia

Non cadere nella monotonia

Ci sono decorazioni natalizie che fuori dal contesto sarebbero totalmente valide come questa bellissima corona o stella dorata ai suoi piedi. Tutto è una questione di immaginazione. Decorare i tuoi soggiorni più intimi è anche un modo per non cadere nella monotonia.

Photo @em_herdenson

Siamo quelli che hanno le allucinazioni quando vediamo nei film di Natale americano le decorazioni natalizie che hanno nelle loro case. Com'è possibile che le tue case sembrino prese da una rivista? Non importa se hanno un'enorme casa a due piani con veranda e giardino o vivono in un appartamento di 30 metri quadrati a New York, sanno sempre come decorare la casa a Natale !

che non vuoi che la tua casa assomigli ad un angolo di Las Vegas con i neon e le luci ovunque. Ma se stai cercando di dare alla tua casa un tocco diverso con le decorazioni natalizie che si adattano al tuo stile sei arrivato nel posto giusto.

TENDENZE DI DECORAZIONI NATALIZIE PER IL 2018

  • Decorazioni natalizie full color: Colori vivaci, ornamenti allegri, stampe tradizionali, motivi naturali. Includono anche elementi che hanno segnato tendenze quest'anno come cactus, fenicotteri, ananas, lama o senape. Certo, puoi riutilizzare le decorazioni che hai a casa per creare uno stile originale e unico.
  • Decorazioni natalizie in stile nordico : è il re indiscusso nella decorazione di interni alcuni anni fa. Perfetto per le case più minimaliste. I bianchi e i grigi abbondano. Il legno e il vetro. Candele e coperte XXL. Ispirato a Hygge e perfetto per gli amanti del fai-da-te.
  • Decorazioni natalizie in stile Boho : è ispirato all'artigianato e ai motivi etnici. Colori caldi, ornamenti in legno, stampe tradizionali, motivi naturali, ananas secco, acchiappasogni, rami di cotone. Le luci scelte sono di colore giallo e rame per offrire uno stile ancora più accogliente.
  • Decorazioni natalizie per famiglie con bambini: Natale con i bambini è molto eccitante e vale la pena spendere tempo per decorare la casa per aumentare la magia. Tuttavia, dobbiamo scommettere su decorazioni adatte ai bambini, evitando decorazioni che rompono e scommettono su oggetti di artigianato per bambini. Molto colore, materiali riutilizzabili e fantasia.
  • Decorazioni natalizie di stile eclettico: riunisce diversi materiali e tendenze per fonderli in una combinazione unica dove convergono colori sofisticati come oro, nero, argento e blu; con materiali delicati come vetro, specchio, perle e metallo. I grandi contrasti sono creati con molta personalità.
  • Decorazioni di Natale glamour: per case che vogliono mettersi in mostra. Gli ornamenti più lussuosi e stravaganti si distinguono. Toni metallici e pietre preziose abbondano. Opulenza destile e confine sullo stravagante.
  • Decorazione natalizia rurale: combina materiali naturali, rami di alberi, molto verde, juta, rattan, vimini, metallo e carta nei toni del marrone e del verde. Le luci sono abbinate a candele e ottieni un risultato caldo e accogliente.
  • Decorazioni in stile minimalista: non confondere con il nordico. È un elegante decoro natalizio, sofisticato e non sovraccarico. Priman colori sobri e chiari uniti a forme semplici e discrete

Non hai scuse, questo Natale ti incoraggia a decorare la tua casa con il tuo stile e l'ispirazione che hai nella nostra galleria. Buone feste!

Di Ale Samaniego

Aggiornato il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *