Senza categoria

Consigli pratici: Trucchi facili da pulire per pulire velocemente la casa

Trucchi facili da pulire per pulire velocemente la casa

Risparmia tempo e fatica durante la pulizia

Allo stesso modo in cui prevenire è meglio che curare, se prima esegui alcuni semplici trucchi, puoi risparmiare un sacco di tempo e sforzi per il tempo di pulire più tardi.

 gli errori ordinano i vani del cassetto della cucina. Pulire cassetti e ripiani in una pisciata

Pulire cassetti e ripiani in una pisciata

Coprire il fondo dei cassetti e dei ripiani con carta da forno. Quando vai a pulirli, devi solo rimuovere la carta e sostituirla con una nuova.

 pulire in cappa da cucina a isola. Cappa aspirante come nuova

Cappa aspirante come nuova

Sarà molto più facile rimuovere il grasso dalla cappa aspirante se, prima della pulizia, far bollire una pentola con acqua e limone per un po 'con l'estrattore acceso. [19659010] pulire a tempo di record la donna mettendo la lavastoviglie. Approfitta della lavastoviglie ” class=”lazyload lazyload” data-aspectratio=”600/900″/>

Approfitta della lavastoviglie

Non lavare solo i piatti. Puoi anche mettere i filtri della campana, i contenitori dove tieni le salviettine e i pagliericci, i vassoi del frigorifero …

 pulisci a tempo di record pentole del cajon pentole. Pentole e padelle come nuove

Pentole e padelle come nuove

Basta metterle in acqua saponata e bicarbonato di sodio per alcuni minuti, il suo effetto rende più facile la pulizia.

 piccoli bagni con doccia sospesa. Bagno pulito

Bagno pulito

Mettere un blocco sul water, da cui rilasciano disinfettante ogni volta che si tira il serbatoio. Quindi combatterai l'accumulo di sporcizia e calce, e di conseguenza pulirai più velocemente.

 asciugamano per il sapone spugnoso con ponte in vassoi. Gel meglio della pillola

Gel meglio della pillola

Il gel doccia e quello usato per lavarsi le mani è molto meglio di saponette e altre presentazioni che lasciano una staccionata nel lavandino, nella vasca da bagno e nei mobili ausiliari.

 piccoli bagni doccia con termosifone sotto il lavabo. Soffione senza traccia di calce

Soffione senza traccia di calce

Se il soffione è pieno di lime, metterlo in una ciotola d'acqua e aceto bianco e lasciarlo per una notte. O metta questa miscela in un sacchetto del congelatore e collegalo al supporto della testa con l'irrigatore all'interno. Al mattino strofina un po 'con uno spazzolino da denti e sapone e finirai velocemente con terra e calce.

 pulizia errori cassetto scrub spazzola scamosciata carta igienica pennello. Prodotti e utensili all'avanguardia

Prodotti e utensili all'avanguardia

Ogni volta che ci sono più panni monouso per la pulizia (per il bagno, la cucina, il vetro …), panni antipolvere, detergenti con effetto antistatico che respinge lo sporco, ecc. Allearsi con loro.

 salone per pulizie primaverili chaise longue grande moquette per finestre. Divani, poltrone e cuscini senza tracce di sporcizia

Divani, poltrone e cuscini senza tracce di sporcizia

Per rimuovere le briciole o le lanugine dalle coperte del divano basta scuoterli; e per rimuovere lo sporco, metterli in lavatrice o passare l'aspirapolvere.

 Errori di pulizia della donna che puliscono il camoscio di mobili in legno. Nessuna traccia di polvere

Nessuna traccia di polvere

Per rimuovere la polvere, utilizzare un panno di camoscio leggermente inumidito con acqua e ammorbidente; quello respingerà la polvere. Per i termosifoni, utilizzare un asciugacapelli o una spatola avvolta in un calzino per accedere agli angoli e alle nicchie; e per i paralumi è possibile utilizzare lo stesso rullo adesivo utilizzato per i vestiti, uno dei più popolari trucchi per la pulizia su Internet.

 clean in broom time record. Tune the broom
 pulizia donna pulizia aspirapolvere tappeto. Alleato con l'aspirapolvere

Alleato con l'aspirapolvere

Utilizzare quando possibile l'aspirapolvere e se un qualsiasi componente della famiglia è allergico, utilizzare un aspirapolvere con filtro HEPA (alta efficienza).

 guanti per spazzole E molto altro

Se vuoi fare la pulizia in un batter d'occhio, non perdere questi trucchi infallibili per ripulire a tempo di record.

Pulisci la cucina …

Senza dover strofinare e sfregare.

  • Approfitta della lavastoviglie. Puoi lavare la griglia, i filtri della campana, i contenitori dove tieni gli stracci ei pagliericci …
  • Pulisci sempre i cassetti e le mensole. Coprire il fondo con carta da forno. Durante la pulizia, rimuovi la vecchia carta e sostituiscila con una nuova.
  • Ammorbidisci la cappa. Sarà molto più facile sbarazzarsi del grasso se prima di pulirlo puoi far bollire una pentola con acqua e limone per un po 'con l'estrattore acceso.
  • Pentole e padelle che resistono. Metti alcuni minuti in acqua e bicarbonato e lavali in un umidificatore.

Pulisci il bagno

Arrivederci sporco, germi e calce.

  • Altri bagni disinfettati. Metti un blocco nella tazza di quelli che rilasciano la candeggina ogni volta che viene tirato il serbatoio. Ciò impedisce l'accumulo di calcare e sporcizia e la pulizia è più veloce.
  • Soffione senza calce. Mettilo in un contenitore con acqua e aceto bianco e lascialo durante la notte. E al mattino strofina un po 'con uno spazzolino da denti e sapone e avrai subito finito con terra e calce. Oppure, per evitare di doverlo smontare, fare una miscela omogenea di acqua e aceto bianco, metterlo in una borsa da freezer e, con l'aiuto di un elastico, legarlo al carciofo in modo che sia all'interno, immerso in questo soluzione. Lasciare agire per circa 20 minuti e quindi pulire. È uno dei trucchi di pulizia più popolari su Internet.
  • Arrivederci alle recinzioni. Il gel doccia è meglio del sapone da bar, poiché il gel non lascia una barriera nella vasca da bagno

Pulisci il soggiorno e le camere da letto

Fuori polvere e pelucchi.

  • Tappezzeria come nuova. Per rimuovere le briciole o le lanugine dai divani e dalle poltrone devi solo scuotere le coperte; e per rimuovere lo sporco, metterli nella lavatrice o passare loro l'aspirapolvere, uno dei trucchi che gli esperti raccomandano per evitare gli errori tipici durante la pulizia.
  • Nessuna traccia di polvere. ] Pulirlo con un panno leggermente inumidito con acqua e ammorbidente; quello respingerà la polvere. Per i termosifoni, utilizzare un asciugacapelli o una spatola avvolta in un calzino per raggiungere l'ultimo angolo; e sui paralumi passa un rotolo come quelli usati per i tessuti.
  • Aggiornamento delle scope. Avvolgi il pennello della scopa in una vecchia calza o calza di nylon, in modo da catturare più lanugine.
  • Scommetti sull'aspirapolvere. Ogni volta che puoi, usa l'aspirapolvere invece della scopa e se qualcuno è allergico a casa, usa un aspirapolvere con filtro HEPA (alta efficienza).

Prodotti che giocano a tuo favore

Ogni volta ci sono più panni usa e getta (per il bagno, la cucina, il vetro …), camosci che intrappolano la polvere, detergenti con effetto antistatico che respingono lo sporco, ecc.

E se vuoi fare una pulizia più accurata, non perdere i 10 passi per fare le pulizie di primavera.

Aggiornato il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *