Senza categoria

Scegli il colore giusto per la tua abbronzatura!

Quali sono i colori in grado di esaltare la vostra abbronzatura? Sia che abbiate appena un accenno di abbronzatura faticosamente conquistata con un week end al mare, sia che abbiate un’abbronzatura invidiabile frutto di un’estate intera spiaggiate sul lettino in riva al mare, questi colori estivi vi aiuteranno a metterla in risalto al meglio! dall’immancabile bianco all’intenso verde smeraldo: ecco 5 nuance perfette per esaltare l’abbronzatura, seguendo i consigli delle star

  1. BIANCO CON ACCESSORI DORATI Per chi ha la pelle dorata il bianco è il colore che per eccellenza e più degli altri enfatizza il colore scuro della pelle, creando un piacevole contrasto. Quello che forse non sapete che l’effetto risulta ancora più bello se il bianco è arricchito da accessori dai toni dorati. A differenza dell’argento, l’oro esalta la pelle dorata, illuminandola. Provare per credere!
  2. Verde smeraldo. Anche questo è un colore molto utilizzato, anche per le passerelle di alta moda, per esempio, ed è perfetto da indossare quando la pelle ha i primi riflessi dell’abbronzatura.
  3. GIALLO. Il giallo, dopo il bianco, è il colore da preferire per esaltare l’incarnato baciato dal sole. A differenza del bianco che gioca sul contrasto con la pelle scura il giallo invece esalta le note calde della pelle rendendo la pelle sana e bonne mine. Da provare in abbinamento con il bianco per massimizzare l’effetto o con le righe.
  4. Blu elettrico
    Grande colore protagonista dell’estate abbinato sopratutto a bianco e nero: un colore facile da abbinare e che renderà la vostra abbronzatura delicata e ben visibile.
  5. Arancione albicocca
    Questo colore è in grado di rendere la vostra pelle luminosa: la tonalità da scegliere questa estate è quella ispirata al colore delle albicocche.
  6. ARANCIONE L’arancione, colore solare per eccellenza insieme al giallo, è il colore che esalta i toni marroni dell’abbronzatura rendendo la pelle, per effetto ottico, ancora più scura. Abbinalo in total look arancio oppure abbinato al denim.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *