Senza categoria

Una piccola sorpresa

Ti abbiamo emozionato e portato con noi, puntata dopo puntata, fin dietro le quinte… Ma non è finita! Abbiamo tenuto in serbo una piccola sorpresa per te: ecco il video dei momenti più divertenti ‘rubati’ durante le riprese della nostra Web Serie ‘Il Mio Abito da Sposa’!

Ti mostriamo quello che è accaduto davvero tra un ciak e l’altro, senza filtri, per regalarti un sorriso e travolgerti con l’entusiasmo e l’atmosfera speciale che ha caratterizzato ogni giornata di riprese. L’allegria contagiosa di Elisabetta, il sorriso di Rachele, la protagonista della nostra Web Serie, accompagnata in questa sua esperienza indimenticabile dalla mamma Antonietta e dalla migliore amica Eleonora che, dopo tante emozioni, scoppiano finalmente in una bellissima risata liberatoria. E ancora, i fuori onda divertentissimi degli interventi di Dario Mongioy, direttore generale del brand, di Simona Bertagna, ideatrice, autrice e project leader de ‘Il Mio Abito da Sposa’, del regista Tiziano Pellegris e la simpatia di tutto lo staff che ha lavorato al progetto.

Un’iniziativa nata pensando a te, per svelarti e raccontarti come sarà uno dei momenti più sognati e attesi da ogni futura sposa: la scelta dell’abito per il giorno più bello. Nelle varie puntate de ‘Il Mio Abito da Sposa’ abbiamo voluto raccontarti quest’avventura passo dopo passo, tutto all’insegna dell’autenticità e del vero.

Dall’entusiasmo delle partecipanti ai casting ‘live’, all’inizio dell’avventura di Rachele: con lei hai vissuto la fase della scelta e quella della nascita dell’abito dei propri sogni, creato su misura e “con il cuore” da  nel suo Atelier di Oleggio. Hai potuto condividere le emozioni delle prove, ti abbiamo portato con noi nel backstage. Tutto per farti vivere un’esperienza indimenticabile. Come sarà anche la tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *