Senza categoria

Viaggio di nozze in crociera

Non solo una destinazione da sogno ma un’esperienza unica, che rimarrà sempre nel tuo cuore. Ci riferiamo alla tua luna di miele, momento tra i più importanti e attesi, legato al tuo giorno più bello. Per un viaggio di nozze sicuramente romantico, non troppo faticoso e che consenta di visitare diversi posti non c’è niente di meglio che una bella crociera: torniamo a parlarne per scoprire insieme le ultime tendenze…

“Tra le mete del cuore dei neosposi restano le isole: Caraibi, Canarie e, per restare più vicini a noi, quelle della Grecia e le Baleari”, spiega Alicia di Crociere.com, agenzia online specializzata. ‘Mete consolidate’ quindi, che uniscono bellezza ed esotismo ad accessibilità, anche economica. Esistono infatti diversi pacchetti viaggio e combinazioni che rendono la crociera adatta a tutte le tasche.

Inizia valutando un itinerario che amiate entrambi, così da scegliere una compagnia che vi consenta di prenotare una nave confortevole, a bordo della quale godere di momenti indimenticabili di assoluta emozione, sano divertimento e tanto relax: “In genere, le crociere che i neosposi prenotano più spesso hanno una durata di otto giorni e sette notti ma esistono anche formule più brevi, un minimo di quattro giorni e tre notti”, aggiunge Alicia.

Tra le novità segnalate da Crociere.com, anche la “crociera a tema”: c’è quella ‘gastronomica’, dedicata alla scoperta dei sapori e dell’arte della buona tavola. Oppure la ‘yoga e benessere’, all’insegna delle tecniche antistress e per trovare l’equilibrio dello spirito. Altro esempio, quella ‘conferenza’, che vede in programma incontri con gli scrittori, letture pubbliche e seminari. Un ottimo spunto per personalizzare il viaggio in base alle vostre passioni e rendere davvero unica la permanenza a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *